CORSI CAD

CORSI CAD A MILANO E LOMBARDIA – AutoCAD, MAP, Inventor, Fusion 360, Revit,3ds Max, Alias, Maya, RasterDesign: corsi e formazione per i professionisti

Autodesk catch 123D per iPad crea modelli 3D dalle foto

Scritto da matteo.trasi On Settembre - 1 - 2012

Conversione da reale a digitale su Mobile, rendendo il 3D accessibile a tutti.

Oggi creare modelli 3D per AutoCAD o altri CAD è un gioco da ragazzi. A patto di disporre degli oggetti reali da riprodurre! Autodesk, Inc.ha annunciato che catch 123D è ora disponibile per iPad su App Store. Questa nuova app gratuita * permette agli utenti di catturare le immagini dalla fotocamera e caricarle da iPad al servizio cloud Autodesk che trasforma le immagini in un modello 3D.

“Il lancio di Catch 123D per iPad permette a chiunque di acquisire, esplorare, sperimentare e sperimentare la progettazione 3D e il processo di fabbricazione personale.”

 Autodesk 123D app consente agli utenti di catturare il mondo che li circonda, muovendosi nello spazio 3D. Immaginate il potenziale di questa invenzione per le foto di vacanze, ricordi familiari o altri ricordi da riportare alla vita in 3D. Le acquisizioni fatte tramite catch 123D possono essere utilizzate anche come base per un ulteriore modellazione 3D, animazione 3D, o utilizzate per creare un oggetto 3D stampato.

Parte della famiglia di prodotti 123D, gli utenti di catch 123d possono usufruire di un gruppo di software Autodesk correlati, servizi di fabbricazione per la stampa 3D e taglio laser, e una comunità di individui focalizzati sulla progettazione 3D e produzione personalizzata.Chiunque può provare le applicazioni Autodesk, i servizi disponibili alla comunità e sperimentare il processo creativo.

Autodesk ha inoltre introdotto una nuova funzionalità per i prodotti 123d chiamato My Corner, che prevede il cloud storage per tutti i progetti di design 123d durante la connessione dei flussi di lavoro prodotto 123d. Questa caratteristica permetterà agli utenti di condividere i file tra i prodotti- 123D , le catture 123D , le 123d Fai e scolpire 123D – per esplorare le loro idee creative, o anche usare questo modello per creare un oggetto fisico attraverso i servizi di fabbricazione. Gli utenti possono anche condividere i loro progetti ed esplorare le creazioni altrui da una galleria online che fornisce un’abbondanza di idee per progetti creativi.

“La famiglia di prodotti Autodesk 123d abbatte le barriere tra il mondo fisico e digitale, gli utenti autorizzano per personalizzare il mondo che li circonda”, ha dichiarato Samir Hanna, vice president, Consumer Products, Autodesk. “Il lancio di Catch 123D per iPad permette a chiunque di acquisire, esplorare, sperimentare e sperimentare la progettazione 3D e il processo di fabbricazione personale.”

Autodesk app cattura 123D è disponibile esclusivamente attraverso l’App Store per iPad a www.itunes.com / appstore .

Lascia un commento

Devi essere registrato al sito per inserire un commento.