CORSI CAD

CORSI CAD A MILANO E LOMBARDIA – AutoCAD, MAP, Inventor, Fusion 360, Revit,3ds Max, Alias, Maya, RasterDesign: corsi e formazione per i professionisti

AutoCAD 2013 è disponibile

Scritto da matteo.trasi On Aprile - 6 - 2012

Potete finalmente scaricare la versione trial di AutoCAD 2013, identica a quella commerciale, dal sito Autodesk. All’indirizzo dei download di AutoCAD trovate, previa registrazione, sia la versione a 32 bit che quella a 64 bit.

autocad 2013 disponibile per il download in versione trial sul sito www.autodesk.it

La scatola del nuovo AutoCAD 2013

Molte alla fine sono le novità in quest’ultima versione, e davvero vale la pena di provarla sul proprio PC o, perchè no, sul proprio MAC, visto che è disponibile anche la versione di AutoCAD per OSX. Noi abbiamo provato a installarla su Windows 8, e sembra funzionare (ovviamente per test più approfonditi dovremo attendere, e Autodesk stessa ancora non certifica AutoCAD su Windows 8).

Ma per noi utenti, è sufficiente sapere che su windows XP, Windows Vista e Windows 7 possiamo installare AutoCAD 2013 senza problemi. Magari verificate di avere gli ultimio aggiornamenti di DirectX e Dot Net, e di aver aggiornato i driver della scheda grafica per evitare inconvenienti! A voi quindi il giudizio. Restiamo in attesa di vostri commenti.

1 Response

  1. pippo Said,

    Alcune novità sono davvero ineterssanti, come il market delle app accessibile da exchange di AutoCAD!

    Posted on 9 Maggio, 2012 at 14:57

Lascia un commento

Devi essere registrato al sito per inserire un commento.