CORSI CAD

CORSI CAD A MILANO E LOMBARDIA – AutoCAD, MAP, Inventor, Fusion 360, Revit,3ds Max, Alias, Maya, RasterDesign: corsi e formazione per i professionisti

COVID-19 e corsi in aula – Comunicazione ai nostri clienti

Scritto da matteo.trasi On Giugno - 16 - 2020

L’anno 2020 è segnato da questa emergenza, non c’è niente da fare.

Misure di sicurezza per corsi CAD in era Covid 19

Il 2020 è segnato, anche per la didattica, dal flagello del COVID-19, che ha fermato i corsi in aula.

Anche noi abbiamo dovuto adeguarci, e abbiamo sospeso, probabilmente fino a settembre, i nostri corsi in aula. Potete ancora trovare a calendario alcuni corsi previsti per la fine di luglio in aula, ma non è probabile che potremo organizzarli. Invece, siamo partiti alla grande con i corsi online. Potete seguire comodamente da casa corsi del tutto equivalenti a quelli in aula, infatti il docente è connesso tramite il web e il corso è un vero e proprio corso interattivo, dove potete in qualunque momento intervenire e chiedere spiegazioni e approfondimenti. L’unico vincolo è disporre di una connessione ad internet adeguata e di un proprio computer con il software installato (spesso sono disponibili versioni temporanee per provare i software, ma meglio verificare le licenze). vi aspettiamo quindi numerosi nei nostri corsi online.

Consultate il nostro calendario per trovare i corsi online di AutoCAD, Revit e BIM, e i corsi online su Autodesk Inventor e molto altro.

Lascia un commento

Devi essere registrato al sito per inserire un commento.